Re: Round 3: Portimao, post gara
10 Mesi, 4 Settimane fa #11240
vanboffen
Beh..se è successo anche ad Agostini un super esperto delle gare on line..allora vuol dire che può capitare.. Quando è successo a me, ed ero rientrato a circa 3 secondi dai primi due per fare il pit...mi sono sentito uno stupido..2 min x farla riaccendere!!
Poi devo o essere entrato troppo rapido in pit o non ho inserito subito il limitatore in uscita.. Fatto sta che dopo tre giri mi hanno squalificato, credo, x non essre rientrato per lo sto and go..ma avevo la cuffietta ko...
Cmq ora mi preparo come si deve per il Sachsering!!
Vam BOFFEN
il mio commento??'eccolo......... ESC!
me*****aaa.....pista un po ostica per me e la mia audi..non tantissime prove (come sempre oramai...) le qualifiche le chiudo non mi ricordo in che posizione...se 4, 5, o 6..una buona posizione comunque...
parte la gara e lotto un po con 2 piloti davanti a me...cardani e un altro...poi in circostanze che non vi sto a spiegare altrimenti mi incacchio ancora di piu :angry: sfioro il tasto esc.............e mi ritiro......che nerviiiiii..ormai non riesco piu a correre con continuità nei champ......troppi impegni e poco tempo...mi mancano i tempi nei quali riuscivo a essere davvero competitivo e lottare per le vittorie...ma è comunque sempre bello correre con voi alla prossima complimenti al vincitore!!