Italian English French German Japanese Portuguese Russian Slovak Spanish
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Commenti post Interlagos

Re: Commenti post Interlagos 12 Mesi fa #10755

Un sincero GRAZIE a tutti e' il minimo che possa dire......;) ;)
Un gruppo eccezionale il vostro. Essendo il mio primo anno di gare online ho veramente imparato un mondo di cose da voi
Un grazie particolare va sicuramente a Sergio Marano, il quale mi ha fatto conoscere il mondo di xtremesim. I suoi consgli sono stati essenziali a far bene in questo campionato.

Veniamo ora alla gara......

Appena connesso, vedendo i tempi degli altri piloti mi sono un attimino agitato...
azz io col pieno in settimana ho sempre girato 3/4 secondi piu' alto. Poi dopo la gara ho capito che quei tempi erano stati fatti scarichi di benza.
Qualifica troppo cauta e quarta fila a pochi decimi da quelli davanti:whistle:
Va beh, mi dico, allora non sono messo cosi' male....

Buona la partenza della gara, mantengo la mia posizione ma capisco subito che la macchina ha qualcosa che non va:unsure: :unsure:
Infatti alla prima scalata la macchina non rallenta allargando verso l'esterno. Sinceramente non ho ancora capito il motivo di questo fastidioso problema.
Proseguo la gara senza tirare ma il problema mi capita ancora parecchie volte sino al 25/26 gire quando sparisce completamente ma ormai ho perso troppo dai primi. :cry:.

Cerco di tirare il piu' possibile per vedere se riesco a recuperare e qualcosa riesco a fare aiutato magari anche dai molti ritiri.
Sono comunque quarto e pensando al fatto che volevo mollare nei primi giri per problemi alla macchina e' una bella soddisfazione.

Mi porto a casa una inaspettata sesta posizione in campionato. L'unico rammarico quello di aver buttato via le prime 4 gare.

Arrivederci al prossimo campionato magari non con l'HRT

Re: Commenti post Interlagos 12 Mesi fa #10757

Ho passato davvero una giornata pessima x problemi di lavoro ed alle 20.00 ero ancora dell'idea di non fare la gara x eccesso di stress e nervosismo (cosa che per chi mi conosce sa che è mooolllto strana x me, normalmente calmo e razionale) . . .
Decido di partecipare perchè era l'ultima e per il rispetto che ho di voi tutti . .

Ma sia in qualifica che in gara il mio ritmo è peggiore rispetto alle prove libere dove mi era sembrato di poter marcare stretto Leo . . . .

Poi grazie al gioco di squadra per fare arrivare Leo terzo in campionato, Fabio decide di arrivare all'ultimo momento, partire ultimo con l'obbiettivo esplicito di raggiungermi e buttarmi fuori . . . . . .

eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh

Bastano per far capire che la mia ultima frase era ironica ?????????

Ovviamente inutile dire che, Fabio, . . . . . sono cose che capitano, e non c'è bisogno che ti scusi, a volte gli errori ci stanno, a me sembra di aver frenato sempre nello stesso punto dove frenavo sempre per non arrivare lungo cioè ai 50 mt.

Poi, dopo la sosta la macchina non stava in strada ed ho deciso di fermarmi subito all'uscita dei box.

Da li in poi ho seguito tutta la gara con particolare occhio a Leo che vedevo al passo dei primi ed ormai gran ben lanciato verso il sorpasso in champ fino a che a commesso la ca...ta incredibile che mi ha lasciato di stucco (ma come . . . . devi solo gestire tranquillo tranquillo e entri a quella maniera ???????

Io ti ringrazio, . . . . . intendiamoci . . . . ma . . . e te lo dico sinceramente . . . . al momento ci sono rimasto male per te . . . . suppongo tu nel frattempo quante madonne avrai scomodato . . . .

Complimenti ad Ago vincitore del campionato (che non ho capito perchè ad un certo punto ha rallentato e poi ripreso a tirare dopo essere stato passato da Ema), complimenti anche ad Ema per la vittoria e perchè inutile dirlo se avesse avuto meno problemi di linea tel. sarebbe stato li a giocarsela x la vittoria, ed in generale con tutti quelli che hanno animato questo campionato.

Un ringraziamento al mio capo fratello Pocy x avermi voluto con lui in squadra, e che so che quest'anno ha avuto un po di cose da fare visti gli imminenti impegni futuri che hanno penalizzato un po il suo rendimento . . . . .

Un arrivederci alle prossime serate da passare in vostra preziosa e gradita compagnia.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Re: Commenti post Interlagos 12 Mesi fa #10759

Prima di tutto i miei complimenti a tutti i piloti presenti in pista quest'anno e un enorme e sentito ringraziamento a Luca Ranzetti, il campionato costruttori è arrivato grazie a te
Il rinnovo di contratto è automatico

Rispondo subito alla curiosità di Marano... purtroppo mi si è staccato il cavo che mi collega il volante al G25 (io ho lo sgancio rapido) lasciandomi per qualche secondo senza cambio. :unsure:

Veniamo alla gara.
Ottima qualifica, solo un grandissimo Emanuele mi soffia la pole per pochissimi millesimi.
Alla partenza scatto bene e prendo subito la testa della gara, che mantengo a lungo, anche dopo i 2 pitstop, nonostante un ringhiosissimo Dellera alle spalle. Poi purtroppo arriva l'inconveniente citato prima, mi ritrovo con il cavo a penzoloni tra le gambe, riesco a riattaccarlo, ma Emanule è già passato. Cerco di recuperare il tempo perso, ma a 10 giri dalla fine mi giro 3 volte in 2 giri e addio sogni di vittoria.
Compliemnti a Emanuele per la vittoria, e a Luca per il terzo posto.
Ci vediamo a settembre
Ultima modifica: 12 Mesi fa Da kikujiro.

Re: Commenti post Interlagos 12 Mesi fa #10762

• emanuele
  • F.Junior
Ago, i complimenti sono tutti tuoi , un campionato vinto con grande autorevolezza.
Con Luca inoltre avete chiuso vittoriosamente anche il champ!
Antipatici hahahah
Ci becchiamo a settembre......e non prenderci troppo gusto con le vittorie.:okvabene:.

Un saluto ovviamente va anche a tutti gli altri pilotastri!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Junior83, PrOtO95
Tempo generazione pagina: 0.66 secondi