Ho passato davvero una giornata pessima x problemi di lavoro ed alle 20.00 ero ancora dell'idea di non fare la gara x eccesso di stress e nervosismo (cosa che per chi mi conosce sa che è mooolllto strana x me, normalmente calmo e razionale) . . .
Decido di partecipare perchè era l'ultima e per il rispetto che ho di voi tutti . .
Ma sia in qualifica che in gara il mio ritmo è peggiore rispetto alle prove libere dove mi era sembrato di poter marcare stretto Leo . . . .
Poi grazie al gioco di squadra per fare arrivare Leo terzo in campionato, Fabio decide di arrivare all'ultimo momento, partire ultimo con l'obbiettivo esplicito di raggiungermi e buttarmi fuori . . . . . .
eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh
Bastano per far capire che la mia ultima frase era ironica ?????????
Ovviamente inutile dire che, Fabio, . . . . . sono cose che capitano, e non c'è bisogno che ti scusi, a volte gli errori ci stanno, a me sembra di aver frenato sempre nello stesso punto dove frenavo sempre per non arrivare lungo cioè ai 50 mt.
Poi, dopo la sosta la macchina non stava in strada ed ho deciso di fermarmi subito all'uscita dei box.
Da li in poi ho seguito tutta la gara con particolare occhio a Leo che vedevo al passo dei primi ed ormai gran ben lanciato verso il sorpasso in champ fino a che a commesso la ca...ta incredibile che mi ha lasciato di stucco (ma come . . . . devi solo gestire tranquillo tranquillo e entri a quella maniera ???????
Io ti ringrazio, . . . . . intendiamoci . . . . ma . . . e te lo dico sinceramente . . . . al momento ci sono rimasto male per te . . . . suppongo tu nel frattempo quante madonne avrai scomodato . . . .
Complimenti ad Ago vincitore del campionato (che non ho capito perchè ad un certo punto ha rallentato e poi ripreso a tirare dopo essere stato passato da Ema), complimenti anche ad Ema per la vittoria e perchè inutile dirlo se avesse avuto meno problemi di linea tel. sarebbe stato li a giocarsela x la vittoria, ed in generale con tutti quelli che hanno animato questo campionato.
Un ringraziamento al mio capo fratello Pocy x avermi voluto con lui in squadra, e che so che quest'anno ha avuto un po di cose da fare visti gli imminenti impegni futuri che hanno penalizzato un po il suo rendimento . . . . .
Un arrivederci alle prossime serate da passare in vostra preziosa e gradita compagnia.
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)