Italian English French German Japanese Portuguese Russian Slovak Spanish
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Commenti post Interlagos

Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10743

A me,tanto per cambiare, cominciare. E devo dire che, se non fosse stato per un bug della pista, sarei ancora in gara.

In gara ero molto competitivo, quarta piazza su demeriti altrui, conservata fino al giro 63. Ero gasato ancora per il sorpasso rifilato a Denti e blesio al termine del rettilineo dei box una trentina di giri prima, e avevo compiuto solo due errori in totale compresa una escursione sull'erba dopo il secondo pit, quando ho rischiato seriamente di terminare la mia gara perchè la vettura era impantanata.

Fattaccio: sovrasterzo causato dalle gomme leggermente surriscaldate, freno provando a correggerlo, la macchina va dritta e si infila nell'erba. Qui, si inalbera letteralmente in... non so cosa. Rimango a mezz'aria, accelero, freno, ma nulla. Non mi resta che ritirarmi e centrare l'ennesimo piazzamento mediocre della mia stagione. Sesto, ma potevo senza errori insidiare addirittura ranzetti ne son sicuro.

Commento sulla mia stagione: Sono stato assunto dalla Dugufi e , dopo un periodo iniziale di black out, penso di aver ottenuto quanto richiesto ovvero portare quanti piu punti possibili al team. Purtroppo, spesso miei erroracci han compromesso risultati migliori, mentre il mio tm sergione il quale ringrazio per la fiducia concessami, si è reso protagonista di un bellissimo campionato.

Se non sbaglio, abbiamo centrato la quarta piazza nel costruttori. è sinceramente questo il risultato più bello della nostra stagione: abbiamo rubato anche nel costruttori!!! :-D

Re: Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10744

ecco a voi il mio sorpasso dell'anno!
Allegati:

Re: Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10745

Ed anche questo campionato si è concluso, ringrazio Otre che ha tentato di starmi davanti ma non ha afferrato che la gestione dei gufi è mia.
Ringrazio l'admin ed i piloti che hanno portato a termine il campionato dandomi la possibilita di passare delle belle serate in compagnia.

Ciao al prossimo
Grand GURU Driver on XtremeSim

Re: Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10748

• hidron
  • CEO
Che nervoso!!!!.

Le qualifiche vanno bene visto che avevo già idea di quale era il mio potenziale.

La gara comincia bene mi piazzo da prima secondo, poi terzo dietro a Denti per un mio errore a gomme fredde, poi di nuovo secondo quando il Pocy ha deciso di andare in testacoda .

Così mi ritrovo davanti il missile Ago e dietro il razzo Dellera. Mi faccio più di una decina di giri con Ema che non mi molla di un millimetro. Quando tenta l'attacco non oppongo troppa resistenza in quanto volevo far durare le gomme fino al 26° giro. Al giro 25 ecco il mio erroraccio valuto male il rientro al box con gomme finite e schianto contro il rail e fine alla mia gara

Voglio ringraziare di cuore il grande Fabio per aver accettato di correre con me e aver portato la nostra scuderia al secondo posto nel campionato miglior risultato mai ottenuto. Spero di poter replicare questa formazione anche l'anno prossimo con ancora migliori risultati. Onore ai vincitori ma non credete che l'anno prossimo avrete vita facile

Re: Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10751

• fab
  • GP2
anche per quest'ultima gara non ho fatto a tempo a rincasare per le qualifiche e così parto ultimo....pertenza cauta in coda al gruppo per evitare di finire nel possibilie groviglio di macchine alla prima curva e poi mi metto a recuperare posizioni fino a superare ranzetti ed avere pista libera per qualche giro dove mi rendo conto che sto girando più veloce del leader dal quale sono staccato di circa 9 secondi,per cui essendo solo al decimo giro c'è possibilità per un recupero.....arrivo così dietro al duo marano-del piccolo che si stanno prendendo a sportellate e comincio così a perdere terreno dalla testa della corsa.....buon per me che dopo poco del piccolo si becca una sportellata un po' più decisa delle altre che lo spedisce diritto fuori gara e mi faccio sotto io....per tre giri di fila tento l'attacco alla staccata in fondo al rettifilo principale,ma capisco subito che marano non ha nessuna intenzione di lasciarmi andare e così al giro successivo commetto l'errore fatale a me e penso anche all'incolpevole sergio al quale faccio le mie scuse.....all'uscita dall'ultima curva lui ha un esitazione in accelerazione e riesco a prendergli la scia subito,senonchè lui decide di difendersi tutto a sinistra senza lasciarmi nessun varco all'interno ed il lo seguo per cercare di uscire all'esterno all'ultimissimo momento ben sapendo che il mio avversario avrebbe frenato forte anche lui all'ultimo.....invece è finita che quando ha frenato io gli ero ancora appiccicato agli scarichi e l'ho spedito praticamente al confine con l'argentina,mentre io ho distrutto la sospensione anteriore destra....ho tentato una riparazione ed all'uscita dai box ho pure fatto una bella sfollata che mi ha incenerito il motore all'istante.....

ringrazio leo per l'ottima organizzazione e per i buoni setup che mi ha passato quando io ero difficoltà...mi spiace di non aver dato l'apporto che speravo alla classifica costruttori nell' ultima parte di campionato dove ho sofferto un po' sia per guai al pc sia per distrazioni esterne...spero vivamente che mi venga rinnovato il contratto per riprovarci l'anno prossimo

grazie a tutti coloro che hanno partecipato,ci becchiamo ai primi test pre campionato

Re: Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10752

• hidron
  • CEO
Fabio per me è come se avessi già firmato il contratto virtuale

Ti spetto bello, riposato e superveloce

Re: Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10755

Un sincero GRAZIE a tutti e' il minimo che possa dire......;) ;)
Un gruppo eccezionale il vostro. Essendo il mio primo anno di gare online ho veramente imparato un mondo di cose da voi
Un grazie particolare va sicuramente a Sergio Marano, il quale mi ha fatto conoscere il mondo di xtremesim. I suoi consgli sono stati essenziali a far bene in questo campionato.

Veniamo ora alla gara......

Appena connesso, vedendo i tempi degli altri piloti mi sono un attimino agitato...
azz io col pieno in settimana ho sempre girato 3/4 secondi piu' alto. Poi dopo la gara ho capito che quei tempi erano stati fatti scarichi di benza.
Qualifica troppo cauta e quarta fila a pochi decimi da quelli davanti:whistle:
Va beh, mi dico, allora non sono messo cosi' male....

Buona la partenza della gara, mantengo la mia posizione ma capisco subito che la macchina ha qualcosa che non va:unsure: :unsure:
Infatti alla prima scalata la macchina non rallenta allargando verso l'esterno. Sinceramente non ho ancora capito il motivo di questo fastidioso problema.
Proseguo la gara senza tirare ma il problema mi capita ancora parecchie volte sino al 25/26 gire quando sparisce completamente ma ormai ho perso troppo dai primi. :cry:.

Cerco di tirare il piu' possibile per vedere se riesco a recuperare e qualcosa riesco a fare aiutato magari anche dai molti ritiri.
Sono comunque quarto e pensando al fatto che volevo mollare nei primi giri per problemi alla macchina e' una bella soddisfazione.

Mi porto a casa una inaspettata sesta posizione in campionato. L'unico rammarico quello di aver buttato via le prime 4 gare.

Arrivederci al prossimo campionato magari non con l'HRT

Re: Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10757

Ho passato davvero una giornata pessima x problemi di lavoro ed alle 20.00 ero ancora dell'idea di non fare la gara x eccesso di stress e nervosismo (cosa che per chi mi conosce sa che è mooolllto strana x me, normalmente calmo e razionale) . . .
Decido di partecipare perchè era l'ultima e per il rispetto che ho di voi tutti . .

Ma sia in qualifica che in gara il mio ritmo è peggiore rispetto alle prove libere dove mi era sembrato di poter marcare stretto Leo . . . .

Poi grazie al gioco di squadra per fare arrivare Leo terzo in campionato, Fabio decide di arrivare all'ultimo momento, partire ultimo con l'obbiettivo esplicito di raggiungermi e buttarmi fuori . . . . . .

eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh

Bastano per far capire che la mia ultima frase era ironica ?????????

Ovviamente inutile dire che, Fabio, . . . . . sono cose che capitano, e non c'è bisogno che ti scusi, a volte gli errori ci stanno, a me sembra di aver frenato sempre nello stesso punto dove frenavo sempre per non arrivare lungo cioè ai 50 mt.

Poi, dopo la sosta la macchina non stava in strada ed ho deciso di fermarmi subito all'uscita dei box.

Da li in poi ho seguito tutta la gara con particolare occhio a Leo che vedevo al passo dei primi ed ormai gran ben lanciato verso il sorpasso in champ fino a che a commesso la ca...ta incredibile che mi ha lasciato di stucco (ma come . . . . devi solo gestire tranquillo tranquillo e entri a quella maniera ???????

Io ti ringrazio, . . . . . intendiamoci . . . . ma . . . e te lo dico sinceramente . . . . al momento ci sono rimasto male per te . . . . suppongo tu nel frattempo quante madonne avrai scomodato . . . .

Complimenti ad Ago vincitore del campionato (che non ho capito perchè ad un certo punto ha rallentato e poi ripreso a tirare dopo essere stato passato da Ema), complimenti anche ad Ema per la vittoria e perchè inutile dirlo se avesse avuto meno problemi di linea tel. sarebbe stato li a giocarsela x la vittoria, ed in generale con tutti quelli che hanno animato questo campionato.

Un ringraziamento al mio capo fratello Pocy x avermi voluto con lui in squadra, e che so che quest'anno ha avuto un po di cose da fare visti gli imminenti impegni futuri che hanno penalizzato un po il suo rendimento . . . . .

Un arrivederci alle prossime serate da passare in vostra preziosa e gradita compagnia.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Re: Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10759

Prima di tutto i miei complimenti a tutti i piloti presenti in pista quest'anno e un enorme e sentito ringraziamento a Luca Ranzetti, il campionato costruttori è arrivato grazie a te
Il rinnovo di contratto è automatico

Rispondo subito alla curiosità di Marano... purtroppo mi si è staccato il cavo che mi collega il volante al G25 (io ho lo sgancio rapido) lasciandomi per qualche secondo senza cambio. :unsure:

Veniamo alla gara.
Ottima qualifica, solo un grandissimo Emanuele mi soffia la pole per pochissimi millesimi.
Alla partenza scatto bene e prendo subito la testa della gara, che mantengo a lungo, anche dopo i 2 pitstop, nonostante un ringhiosissimo Dellera alle spalle. Poi purtroppo arriva l'inconveniente citato prima, mi ritrovo con il cavo a penzoloni tra le gambe, riesco a riattaccarlo, ma Emanule è già passato. Cerco di recuperare il tempo perso, ma a 10 giri dalla fine mi giro 3 volte in 2 giri e addio sogni di vittoria.
Compliemnti a Emanuele per la vittoria, e a Luca per il terzo posto.
Ci vediamo a settembre
Ultima modifica: 1 Anno fa Da kikujiro.

Re: Commenti post Interlagos 1 Anno fa #10762

• emanuele
  • F.Junior
Ago, i complimenti sono tutti tuoi , un campionato vinto con grande autorevolezza.
Con Luca inoltre avete chiuso vittoriosamente anche il champ!
Antipatici hahahah
Ci becchiamo a settembre......e non prenderci troppo gusto con le vittorie.:okvabene:.

Un saluto ovviamente va anche a tutti gli altri pilotastri!
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Junior83, PrOtO95
Tempo generazione pagina: 0.75 secondi