Italian English French German Japanese Portuguese Russian Slovak Spanish
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Commenti post Suzuka

Re: Commenti post Suzuka 1 Anno fa #10537

Finalmente.... dopo 3 secondi posti consecutivi, riesco a vincere il campionato F1 Felicissimo
Suzuka non è una delle mie preferite (soprattutto questa versione con i pali ), però in qualifica riesco a trovare un ottima pole grazie alle gomme morbide.
Al via parto non benissimo e vengo passato da un super Marano, che però alla fine del primo giro mi lascia strada finendo lungo alla prima curva.
Ma in gara, rispetto alle qualifiche, sono come bloccato.. mi prende la paura di sbagliare e guido con un ansia assurda.. non vorrei finire come a SPA :-(
Appena Emanuele mi raggiunge non provo neppure a resistere, gli cedo la posizione e provo a stargli dietro, ma lui ne ha di più e se ne va.
Solo nei giri finali, dopo il ritiro di Fabio, provo un pò a spingere, ma ormai Ema è lontano, complimenti per la vittoria.
Complimenti anche a Luca per il 3° posto, che permette al Team di portarsi in testa nel mondiale costruttori.
Ci vediamo in Brasile per l'ultima gara

Re: Commenti post Suzuka 1 Anno fa #10540

• vanboffen
Grazie per l'incoraggiamento..
Vedremo se riesco a evitare una nuova figuraccia!!
Saluti!!
Ps se qlcn mi vuol dare cosigli sono su facebook o
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Saluti!!

Allegato F2000-07-86.jpg non trovato

Ultima modifica: 1 Anno fa Da Son1c.

Re: Commenti post Suzuka 1 Anno fa #10544

Contento in parte.....

La pista forse la piu' difficile di questo campionato (per me).
In settimana avevo girato abbastanza. Sono arrivato alle qualifiche con qualche dubbio sulla mia velocita' ma vengo subito smentito dai tempi realizzati.
Sono terzo in griglia nonostante abbia buttato via l'ultimo mio giro veloce.
In partenza parto abbastanza bene ma una grandissima partenza di Sergio mi relega in quarta posizione.
Un gran sorpasso su Dellera nel corso del primo giro e l'errore di Marano alla prima curva e la seconda posizione e' mia
La macchina e' ottima e riesco a spingere veramente forte, mi avvicino parecchio persino ad Ago che e' primo rischiando anche di superarlo.
La mia unica soddisfazione e' quella di aver dato fastidio per qualche giro ad Ago Campione 2012 a cui faccio i miei complimenti e a Dellera sempre poco fortunato ma immensamente veloce.

Purtroppo il contatto con il pocy all'ottavo giro ci ha tolto di mezzo entrambi...
Pazienza...speriamo nell'ultima.:okvabene:.
Ultima modifica: 1 Anno fa Da massi68.

Re: Commenti post Suzuka 1 Anno fa #10560

• pocy
  • F.3
che dire peccato,allenamento 0 per colpe fisiche,ma la pista la conosco a memoria x fortuna,poi MARANO mio fedele compaggno eheheh mi passa il suo set che con 2 modifiche personali è a dir poco spettacolare,avrei vinto di sicuro se MAX non si sarebbe piantato su quel maledetto cordolo...ahahahahhahhhha scherzo ovviamente stagione sfigata x me questa anno ma ci stà
complimentoni ad AGOOOOO che col suo nuovo CHEAT quest anno e stato un missile terra aria(ahhhahaha bravo fratello) ci becchiamo x l ultima gara ciao CAMPIONI.:cincin:.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Junior83, PrOtO95
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi