Italian English French German Japanese Portuguese Russian Slovak Spanish
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Casey Stoner lascia la Moto Gp
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Casey Stoner lascia la Moto Gp

Casey Stoner lascia la Moto Gp 1 Anno fa #10722

• PrOtO95
  • Staff Xtreme
FONTE: FantaGazzetta

A FINE ANNO SMETTO!
Casey Stoner abbandona la Moto Gp: è questa la notizia che oggi lascia di stucco il mondo del motociclismo, col campione del mondo in carica, appena ventiseienne, pronto a lasciare un mondo dove avrebbe potuto dominare per ancora a lungo. Sia chiara una cosa: la notizia non cade improvvisa, le difficoltà dell'australiano a vivere in Europa erano cosa risaputa, ma la sensazione che aleggiava e che almeno un altro anno Casey lo avesse assicurato. La notizia arriva poi nell'anno della nascita della figlia, Alessandra: forse un motivo in più per smettere con questa MotoGp che Casey ha detto di non amare più.

"Casey ha appena annunciato che il 2012 sarà il suo ultimo anno nel Motomondiale. Speriamo sia un anno fantastico": questo quano apparso sul profilo ufficiale Twitter della Honda hrc, queste invece le parole di Stoner in persona. "Mi ritirerò alla fine della stagione, questa non è la Motogp di cui sono innamorato. Dopo tanti anni nello sport che amo, e dopo tanti sacrifici, le cose sono cambiate molto, non mi diverto più. Non ho più la passione, a questo punto è meglio che mi fermi. Sarebbe bello poter dire vado avanti per un'altra stagione. Ma quando arriverebbe poi il momento per dire stop? Meglio fermarsi ora. Tante cose mi hanno deluso, anche molte cose che ho amato. Purtroppo si è andati nella direzione sbagliata: per questo, non andrò avanti".
Ultima modifica: 1 Anno fa Da PrOtO95.

Re: Casey Stoner lascia la Moto Gp 1 Anno fa #10724

• Son1c
  • Adesso online
  • CEO
A 27 anni? E che fa? Alleva canguri e i figli di Adriana?

Naaa, o gli danno più soldi, o cambia squadra o passa in SKB.

Il criceto che governa il suo cervello sarà in crisi mistica... .:sipazz:. .:sipazz:. .:sipazz:.

Re: Casey Stoner lascia la Moto Gp 1 Anno fa #10727

• hidron
  • CEO
Beh sempre meglio ritirarsi da campione che stare a fare il pensionato in pista con miseri ridultati come fanno certi piloti (vedi Shumacher....)

P.s.: se va in SBK allora vuol dire che Italia 1 (ha comprato i diritti per il 2013) ha fatto davvero il colpaccio, già come è adesso ci si diverte di brutto basta vedere la scorsa gara di Donighton

Re: Casey Stoner lascia la Moto Gp 1 Anno fa #10731

• Junior83
  • Staff Xtreme
Lo aveva già preannunciato anche lo scorso anno. Ha detto di volersi ritirare a vita tranquilla in Australia dove aveva comprato un ranch con non so quante vacche, solo che aveva parlato di fine 2013.
Certo, un ragazzino campione del mondo di moto che dice di voler smettere per dedicarsi all'allevamento di vacche non si può sentire
Comunque spero arrivi il messaggio visto che è stato esplicito, la motogp è cambiata molto, in peggio. Magari sarà un bello scossone al tronco, anche se sono sicuro che non lo sarà.

Beh sempre meglio ritirarsi da campione che stare a fare il pensionato in pista con miseri ridultati come fanno certi piloti (vedi Rossi....)

Re: Casey Stoner lascia la Moto Gp 1 Anno fa #10733

• hidron
  • CEO
Junior83 ha scritto:

Beh sempre meglio ritirarsi da campione che stare a fare il pensionato in pista con miseri ridultati come fanno certi piloti (vedi Rossi....)

Cavolo io fo di tutto per non dirlo e poi ci pensi te mo senti gli irriducibili come ti conciano

Ultima modifica: 1 Anno fa Da hidron.

Re: Casey Stoner lascia la Moto Gp 1 Anno fa #10734

• Junior83
  • Staff Xtreme
hidron ha scritto:
Cavolo io fo di tutto per non dirlo e poi ci pensi te mo senti gli irriducibili come ti conciano

Re: Casey Stoner lascia la Moto Gp 1 Anno fa #10737

• PrOtO95
  • Staff Xtreme
hidron ha scritto:
Junior83 ha scritto:

meglio non parlare...

Re: Casey Stoner lascia la Moto Gp 1 Anno fa #10741

Junior83 ha scritto:
Lo aveva già preannunciato anche lo scorso anno. Ha detto di volersi ritirare a vita tranquilla in Australia dove aveva comprato un ranch con non so quante vacche, solo che aveva parlato di fine 2013.

Be, anche io al suo posto mi sarei ritirato in un ranch circondato da vacche! Milf, donne dell'est e quanto ben di dio produce il mondo!

Re: Casey Stoner lascia la Moto Gp 12 Mesi fa #10767

• PrOtO95
  • Staff Xtreme
Vale finito??? Quano puo'....puo'

Re: Casey Stoner lascia la Moto Gp 12 Mesi fa #10768

• Son1c
  • Adesso online
  • CEO
Valentino... chi?

Perchè il pelo sullo stomaco secondo voi cade? Al massimo ingrigisce!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Junior83, PrOtO95
Tempo generazione pagina: 0.56 secondi