Italian English French German Japanese Portuguese Russian Slovak Spanish
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Addio Marco
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Addio Marco

Re: Addio Marco 1 Anno, 7 Mesi fa #6187

• fab
  • GP2
ho visto l'incidente in diretta stamattina e fin dal primo replay ho capito subito che andava a finire come è finita l'anno scorso a misano col povero tomizawa.....sono stato praticamente tutta la mattina davanti al televisore ad aspettare una buona notizia che sapevo non sarebbe arrivata e le lacrime mi sono spuntate più volte....anni fa non piangevo mai per niente e nessuno,ora forse per l'età o per i figli sono molto più sensibile a queste cose ...il mio pensiero va alla sua famiglia ed a tutti coloro che lo conoscevano di persona

Re: Addio Marco 1 Anno, 7 Mesi fa #6188

• Kidd85
  • Staff Xtreme
Addio sic...... <3

Re: Addio Marco 1 Anno, 7 Mesi fa #6192

• Grosso
  • F.Junior
ciao Marco!

Re: Addio Marco 1 Anno, 7 Mesi fa #6195

• felix
  • F.3

Re: Addio Marco 1 Anno, 7 Mesi fa #6197

fab ha scritto:
ho visto l'incidente in diretta stamattina e fin dal primo replay ho capito subito che andava a finire come è finita l'anno scorso a misano col povero tomizawa.....sono stato praticamente tutta la mattina davanti al televisore ad aspettare una buona notizia che sapevo non sarebbe arrivata e le lacrime mi sono spuntate più volte....anni fa non piangevo mai per niente e nessuno,ora forse per l'età o per i figli sono molto più sensibile a queste cose ...il mio pensiero va alla sua famiglia ed a tutti coloro che lo conoscevano di persona

anche io vedendo le immagini dell'incidente temevo, ma speravo di no, il peggio visto gli incidenti passati con la stessa dinamica.... ho sperato fino all'ultimo...
inutilmente:(
ancora non ci credo e non mi do pace..

Re: Addio Marco 1 Anno, 7 Mesi fa #6198

• Penna46
  • Automobilina a pedali
R.I.P. grande persona......
Moderatori: Junior83, PrOtO95
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi